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Come funziona lo strumento di invio SMS?

In modo molto intuitivo. Una volta selezionati i destinatari, siano essi clienti od operatori, con pochi clic è possibile inviare dei messaggi di testo (max 160 caratteri) per promemoria, richiami o informazioni pubblicitarie. Si possono creare una serie di modelli di messaggi, implementabili con un campo dinamico specifico quale data ed ora di riferimento del messaggio (utile nel caso di promemoria e richiami) ed attivarne l’invio programmato.

Come è organizzato il listino degli APA?

I dati di ogni apparecchio audioprotesico (APA) sono organizzati in un listino che include sia informazioni commerciali che tecniche. Per ogni apparecchio installato presso un cliente è presente una scheda identificativa (matricola, regolazione, scadenza ecc.).

Devo pagare per ogni aggiornamento?

No. Uno dei grandi vantaggi degli applicativi che utilizzano la tecnologia in Cloud è quello di disporre sempre e comunque di strumenti costantemente aggiornati a costo zero.

Cosa significa ``scheda elettronica cliente`` e in cosa consiste?

La Scheda Elettronica Cliente contiene tutte le informazioni di carattere clinico e commerciale. I dati in essa contenuti possono essere aggiornati, integrati, modificati in qualsiasi momento in modo assolutamente intuitivo e semplificato.

E' possibile sincronizzare la propria agenda appuntamenti?

Audio Studio consente la sincronizzazione dell’agenda di ogni operatore con sistemi mobili (smartphone) oltre a mettere a disposizione un sistema di booking per gli appuntamenti associati ad ogni operatore. L’innovativo meccanismo di notifica consente di inviare promemoria via SMS e di stampare il planner di ogni operatore.

Cosa si intende per meccanismi di business intelligence?

In Audio Studio sono previsti degli appositi strumenti di analisi che consentono di accedere, fra il resto, ad un cruscotto decisionale che visualizza le performance aziendali. Inoltre è possibile accedere a meccanismi di profilazione dei clienti e degli attori coinvolti in base a caratteristiche specifiche delle schede anagrafiche o di indicatori stabiliti, oltre che alla possibilità di creazione di query su ogni tipo di dato registrato.

E' possibile gestire le riparazioni degli apparecchi audioprotesici?

Certamente. Per ogni apparecchio installato è possibile aprire un percorso di riparazione memorizzando i dati relativi ai principali step che conducono alla segnalazione del guasto, alla ricezione dell’apparecchio da parte di un laboratorio ed alla riconsegna al paziente, registrandone date e operatori. In aggiunta è possibile creare dei report per accedere alle relative statistiche.

Come posso accedere al database del gestionale?

In modo assolutamente semplice e completo. Infatti è stato predisposto un unico campo ricerca nel quale è sufficiente digitare le prime lettere (se si tratta, ad esempio, di ricerca cliente, fornitore) o cifre (se si tratta di codici apparecchi o altri dati numerici) per visualizzare una lista a blocchi dal quale selezionare il dato ed accedere alla sua specifica scheda elettronica.

Quali documenti è possibile produrre con Audio Studio?

Oltre ai documenti fiscali quali fatture ai privati od alle ASL, è possibile produrre, archiviare e stampare preventivi e scadenze di pagamenti. Alle pratiche è possibile allegare esami e certificati.

E' possibile emettere documenti fiscali, sia privati che alle ASL?

Certamente. Audio Studio produce documenti fiscali per privati o per ASL secondo la normativa vigente, memorizzandoli e consentendone la stampa.